Immagine in evidenza: il patron del Foggia, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Alla fine tra Nicola Canonico e Francesco De Cosmo non c’è stato nessun incontro (come aveva lasciato intendere quest’ultimo ai microfoni di Telesveva). La trattativa, secondo Antenna Sud, non è mai realmente iniziata formalmente: c’era stato solo un primo contatto visti i buoni rapporti tra le parti.
Nulla più e nulla meno. Dunque Canonico resta – per adesso – alla guida del Foggia. Sul mercato intanto la società punta sui più giovani per liberarsi dagli ingaggi più onerosi (ne parliamo meglio in questo articolo).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Circa Salines la situazione resta stabile: il giocatore che pare vorrebbe restare, almeno fino alla fine della stagione, mentre continuano i contatti tra Monopoli e Foggia (ma al momento non vi sono novità).
Secondo Antenna Sud inoltre anche la permanenza di Millico e Murano non sarebbe garantita, coi due che potrebbero decidere di partire. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…