Chiesa, crediti: eurosport.com
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe pensando di puntare all’attaccante classe ’97 della Fiorentina Federico Chiesa. Pare che il figlio d’arte genoano non disdegni l’interesse rossonero e che preferisca il progetto di Eliott rispetto all’Inter, che, insieme alla Juve, hanno messo gli occhi sul giovane talento. Ricordiamo che comunque attualmente Chiesa ha un contratto che lo lega al club viola fino a giugno 2022.
La notevole prestazione che ha messo in mostra in Italia-Polonia ha acceso ancora di più i riflettori sul gioiello viola. Per adesso l’attaccante, che compirà 21 anni ad Ottobre, viene monitorato costantemente da papà Enrico che lo segue nella sua crescita tecnica e professionale; nonostante le voci che lo vedono già lontano dalla Viola nel prossimo mercato invernale, si parla dell’adeguamento del contratto di un anno con la Fiorentina garantendo a Fede continuità sul campo e un ingaggio (intorno ai 2,5 milioni) all’altezza del suo valore di mercato.
Come già detto, tutte le big italiane starebbero facendo un pensierino su Chiesa. C’è la Juve che lo corteggia intensamente ma i bianconeri non sono la prima opzione nel caso di un addio a Firenze. Babbo Enrico sa bene che il calcio nasconde delle insidie e che bruciare un giovane talento che sta sbocciando sarebbe nocivo, Fede è giovanissimo e ha bisogno di fare esperienza e maturare nel calcio italiano; per ora l’estero sarebbe lontano. Quindi ci sarebbe davvero la possibilità di vedere Chiesa con la maglia rossonera, poiché il progetto di Elliot sarebbe giudicato più avviato rispetto a quello dei cugini.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…