Ndiaye Mbaba, crediti: Calcio Foggia 1920
Classe 2000, nato il 24 agosto a Guinay Rail, Ndiaye Mbaba è un giocatore senegalese di ruolo attaccante, nuovo acquisto del Calcio Foggia 1920. E’ assistito dalla Star Sport Group S.r.l.
Ha esordito in questa stagione quando l’Acireale lo ha prelevato dalla Reggio Audace Under 19.
Ha giocato 12 partite del Campionato di Serie D, realizzando una rete e un assist per un totale di 551 minuti giocati e una gara della Coppa Italia di categoria.
Ha collezionato due ammonizione e un’espulsione diretta che lo squalifica dal campionato di Serie D fino al 6 gennaio del 2020. Molto apprezzato dal popolo rossonero, i tifosi del Foggia lo ricordano per l’ottima prestazione nella sfida contro l’Acireale (fu infatti uno dei migliori in campo).
“Sono molto felice di essere qui a Foggia, è un treno che va preso al volo per chi vuol fare e diventare calciatore. Ho avuto modo di giocare qui allo Zaccheria in Coppa e l’impatto è stato magnifico, tra stadio e pubblico era uno spettacolo nonostante fosse una gara infrasettimanale. Ringrazio tutti , darò il massimo per aiutare i nuovi compagni a raggiungere l’obiettivo. Ruolo? Centrocampo o attacco è indifferente, sono a disposizione del mister”
Ndiaye Mbaba durante la sua presentazione al Calcio Foggia 1920
“Siamo rimasti colpiti dalla rapidità di Mbaba durante il match di Coppa, i buonissimi rapporti con il club siciliano ci hanno permesso di agevolare e chiudere la trattativa, portando a Foggia un under di qualità, che sono certo sarà utilissimo alla causa“.
Riccardo Di Bari, direttore sportivo del Calcio Foggia 1920
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…