Immagine in evidenza: bandiera italiana - crediti: foto di Sara Price da Pixabay
Nazionale, partita ieri pomeriggio la prima fase del raduno, col raduno al Forte Village in Sardegna. Fase che prevede una seduta di allenamento al giorno fino a giovedì e che si chiuderà venerdì alla Sardegna Arena di Cagliari, quando gli Azzurri affronteranno San Marino in un’amichevole. Sono diventati 32 i convocati dal CT Roberto Mancini, poiché il difensore della Lazio Manuel Lazzari, indisponibile per motivi personali, non si aggregherà al gruppo azzurro.
Dopo il test con la nazionale sammarinese due giorni di riposo e via alla seconda fase del raduno: nuove convocazioni domenica 30 maggio e appuntamento a Roma il giorno seguente per partecipare alla trasmissione “Notte Azzurra”, in onda il 1° giugno su Rai 1, per poi trasferirsi in serata al Centro Tecnico Federale di Coverciano.
Al termine di questa seconda settimana di lavoro, il 4 giugno gli Azzurri sosterranno l’ultima amichevole prima dell’Europeo a Bologna con la Repubblica Ceca. La lista ufficiale dei 26 calciatori che prenderanno parte all’Europeo sarà diramata entro la mezzanotte del 1° giugno.
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…