Il Commissario Tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha parlato in un’intervista esclusiva a “Sportmediaset”. Le sue parole, raccolte dall’ANSA:
“L’Europeo sarà importante per me e per noi. Siamo riusciti a creare una squadra forte che potrà migliorare e che potrà giocare per vincere. Riportare l’Europeo in Italia dopo tanti anni sarebbe magnifico e abbiamo le qualità per poterlo fare. Siamo una delle nazionali più giovani quindi un anno in più d’esperienza farà migliorare il bagaglio di ognuno, tecnico e atletico.
Emergenza Coronavirus? Siamo nel 2020, dovevamo essere più pronti. È stata una cosa terribile per molte famiglie che han perso i loro cari. Non la stiamo vivendo bene e spero tutto ritorni come prima. Ci vorrà un po’ più attenzione ma ci meritiamo di tornare a vivere: è stato tutto ingiusto quello che è accaduto.
Campionato? Se dovesse ricominciare è difficile fare previsioni sullo Scudetto. Può accadere di tutto perché uno stravolgimento così non c’è mai stato. La Juve è in testa e resta la più forte ma tutto può succedere, potrebbero rientrare in corsa anche l’Inter e l’Atalanta“.
Immagine in evidenza: Roberto Mancini (FIGC, sito ufficiale)
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…