Il CT Roberto Mancini ha inserito Daniele De Rossi nella lista dei pre-convocati per la sfida alla Grecia, valida per le qualificazioni ad Euro 2020.
Il match si giocherà giorno 12 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma, quindi potrebbe corrispondere al bentornato a casa del centrocampista del Boca Juniors, con tutti gli scongiuri del caso: una pre-convocazione non è una convocazione effettiva.
De Rossi inoltre sta soffrendo di problemi muscolari, ma c’è da scommettere che in caso farà di tutto per esserci.
Esserci, appunto, per riscattare l’ultimo match giocato con gli Azzurri: la sconfitta contro la Svezia (0-1) di Solna nell’andata dei playoff di Russia 2018.
Immagine in evidenza: Gianluca Di Marzio
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…