Il CT Roberto Mancini ha inserito Daniele De Rossi nella lista dei pre-convocati per la sfida alla Grecia, valida per le qualificazioni ad Euro 2020.
Il match si giocherà giorno 12 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma, quindi potrebbe corrispondere al bentornato a casa del centrocampista del Boca Juniors, con tutti gli scongiuri del caso: una pre-convocazione non è una convocazione effettiva.
De Rossi inoltre sta soffrendo di problemi muscolari, ma c’è da scommettere che in caso farà di tutto per esserci.
Esserci, appunto, per riscattare l’ultimo match giocato con gli Azzurri: la sconfitta contro la Svezia (0-1) di Solna nell’andata dei playoff di Russia 2018.
Immagine in evidenza: Gianluca Di Marzio
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…