La prossima settimana l’Italia ospiterà la fase finale di Nations League: mercoledì 6 ottobre (ore 20:45) Italia e Spagna si affronteranno nella prima semifinale allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, mentre giovedì 7 ottobre all'”Allianz Stadium” di Torino la Francia se la vedrà col Belgio alla stessa ora.
Le vincitrici si contenderanno il trofeo in quel di Milano domenica 10 (20:45), mentre chi uscirà sconfitto potrà cercare di rifarsi nella finale 3°/4° posto di Torino (15:00).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Trepidazione tra i tifosi: sono stati già venduti 22.000 biglietti (la capienza del “Meazza” è al 50%, 37.000 spettatori) e lunedì, ultimo giorno utile per acquistare i tagliandi, si potrebbe arrivare al sold-out.
Il Ct Roberto Mancini ha ufficializzato i 23 convocati per la fase finale del torneo: nella lista figurano 22 dei 26 Azzurri campioni d’Europa, a cui si aggiunge il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini. Fino all’inizio della prima partita (Italia-Spagna) sarà possibile sostituire in lista un numero illimitato di giocatori in caso di infortunio o di riscontrata positività al COVID-19.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Italia-Spagna 5-3 d.c.r., semifinale di UEFA EURO 2020 – crediti: Nazionale Italiana Di Calcio
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…