La prossima settimana l’Italia ospiterà la fase finale di Nations League: mercoledì 6 ottobre (ore 20:45) Italia e Spagna si affronteranno nella prima semifinale allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, mentre giovedì 7 ottobre all'”Allianz Stadium” di Torino la Francia se la vedrà col Belgio alla stessa ora.
Le vincitrici si contenderanno il trofeo in quel di Milano domenica 10 (20:45), mentre chi uscirà sconfitto potrà cercare di rifarsi nella finale 3°/4° posto di Torino (15:00).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Trepidazione tra i tifosi: sono stati già venduti 22.000 biglietti (la capienza del “Meazza” è al 50%, 37.000 spettatori) e lunedì, ultimo giorno utile per acquistare i tagliandi, si potrebbe arrivare al sold-out.
Il Ct Roberto Mancini ha ufficializzato i 23 convocati per la fase finale del torneo: nella lista figurano 22 dei 26 Azzurri campioni d’Europa, a cui si aggiunge il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini. Fino all’inizio della prima partita (Italia-Spagna) sarà possibile sostituire in lista un numero illimitato di giocatori in caso di infortunio o di riscontrata positività al COVID-19.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Italia-Spagna 5-3 d.c.r., semifinale di UEFA EURO 2020 – crediti: Nazionale Italiana Di Calcio
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…