I due attaccanti sono stati votati come i migliori dell’anno per la Nazionale maschile e femminile rispettivamente dai tifosi, che hanno preso parte ad un sondaggio dal 14 al 30 dicembre sul sito della FIGC.
L’attaccante della Juventus si è imposto con il 46% delle preferenze, superando Nicolò Barella (20%) e Leonardo Spinazzola (14%). Stesso discorso per il centravanti della Juventus Women, che ha totalizzato il 44% dei voti, precedendo Barbara Bonansea (26%) e Valentina Giacinti (17%).
Chiesa e Girelli – come si legge sul sito FIGC – sono emersi come vincitori da una griglia di cinque candidati per ognuna delle due nazionali (Barella, Chiesa, Donnarumma, Insigne, Spinazzola e Bonansea, Cernoia, Giacinti, Girelli, Pirone), composta attraverso i voti dei Tifosi che hanno partecipato ai sondaggi per il migliore azzurro e la migliore azzurra tenutisi in occasione delle gare del 2021.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Federico Chiesa e Cristiana Girelli – crediti foto: profilo ufficiale Instagram Federico Chiesa (a sx), pagina ufficiale Facebook Cristiana Girelli (a dx)
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…