“Con il Monza abbiamo in mente un progetto particolare. Pensiamo ad una squadra giovane e tutta di italiani” – parola di Silvio Berlusconi all’evento ‘Idee per l’Italia a Milano’.
Parla così il cavaliere sul suo ritorno nel mondo del calcio alla guida del Monza sempre in coppia con Adriano Galliani: “Pensiamo ad una squadra di ragazzi, con i capelli in ordine. C’è già il primo parrucchiere di Monza che ha detto farà i capelli gratis” – ha poi scherzato l’ex premier.
“Ragazzi che non dovranno avere la barba e assolutamente non dovranno avere nessun tatuaggio, non dovranno portare orgogliosamente orecchini vari. Saranno giocatori che saranno esempi di correttezza in campo. Si scuseranno con gli avversari se avranno fatto un fallo e tratteranno l’arbitro come un signore, stringeranno la mano agli avversari alla fine della partita. Se richiesto l’autografo non faranno schizzi, ma scriveranno bene nome e cognome e andranno sempre in giro vestiti con sobrietà e a modo. Insomma qualcosa di diverso dal calcio attuale” – conclude Berlusconi.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…