Immagine in evidenza: Spagna-Germania 6-0 - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Selección Española de Fútbol
L’ultima giornata del gruppo 4 della Lega A di Nations League riserva una sorpresissima: Spagna batte Germania 6 a 0.
Il risultato della gara “prende forma” già al termine della prima frazione, quando le squadre tornano negli spogliatoi sul risultato di 3-0 per la “Roja”: prima Morata (17′) con un colpo di testa, nel mezzo Ferran Torres (34′) di potenza sul secondo palo, poi Rodri (39′) ancora di testa battono Manuel Neuer.
Alla ripresa non cambia nulla: la Spagna è arrembante, la Germania a dir poco irriconoscibile, senza ritmo. Gli uomini di Luis Enrique ne approfittano e con il “Man of The Match” Ferran Torres vanno a segno altre due volte, con un vincente inserimento in area al 55′ (assist Gayà) e con conclusione da posizione decentrata sulla sinistra al 72′ (assist Fabian Ruiz).
Finita? Assolutamente no, perché ci pensa Oyarzabal all’89’ a rimpinguare (definitivamente) il tabellino, appoggiando in rete da pochi passi dopo un rimpallo sfortunato di Tah.
Con questa storica vittoria, la Spagna scavalca nella classifica del gruppo proprio la Germania e vola alla Final Four.
Crediti immagine in evidenza: pagina ufficiale Facebook Selección Española de Fútbol
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…