Azzurri, creditI: i.eurosport.com
L’esordio degli azzurri di Mancini, in Nations League, inizia con un pareggio. A Bologna gli azzurri hanno chiuso sull’1-1 contro la Polonia, in vantaggio dal 40° del primo tempo con un destro di Zielinski su passaggio di Lewandowski. Nella ripresa l’Italia gioca meglio e al 31° pareggia i conti con un rigore concesso per un fallo in area su Chiesa, trasformato da Jorginho. Lunedì sera gli azzurri torneranno in campo per affrontare, a Lisbona, il Portogallo privo di Cristiano Ronaldo.
“Nel primo tempo abbiamo commesso qualche errore tecnico, non dobbiamo farlo: ma poi nel secondo tempo i ragazzi sono stati bravissimi. Balotelli deve trovare la condizione. Chiesa? Come lui tutti sono ragazzi su cui puntare. E stasera nel secondo tempo sono stati bravissimi” – ha dichiarato il mister nel post-partita.
“Abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo sbagliato qualche disimpegno di troppo nel primo tempo. Però siamo stati bravi a recuperarla. Ora c’è un’altra grande partita in Portogallo e cerchiamo di far bene. A volte andiamo un po’ in difficoltà quando attaccano. Dobbiamo rimanere uniti e non sbagliare questi disimpegni. Ora dobbiamo migliorare. Serve un po’ di pazienza, e lavorare tanto per arrivare ad alti livelli ma siamo sulla strada giusta”.
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…