Azzurri, creditI: i.eurosport.com
L’esordio degli azzurri di Mancini, in Nations League, inizia con un pareggio. A Bologna gli azzurri hanno chiuso sull’1-1 contro la Polonia, in vantaggio dal 40° del primo tempo con un destro di Zielinski su passaggio di Lewandowski. Nella ripresa l’Italia gioca meglio e al 31° pareggia i conti con un rigore concesso per un fallo in area su Chiesa, trasformato da Jorginho. Lunedì sera gli azzurri torneranno in campo per affrontare, a Lisbona, il Portogallo privo di Cristiano Ronaldo.
“Nel primo tempo abbiamo commesso qualche errore tecnico, non dobbiamo farlo: ma poi nel secondo tempo i ragazzi sono stati bravissimi. Balotelli deve trovare la condizione. Chiesa? Come lui tutti sono ragazzi su cui puntare. E stasera nel secondo tempo sono stati bravissimi” – ha dichiarato il mister nel post-partita.
“Abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo sbagliato qualche disimpegno di troppo nel primo tempo. Però siamo stati bravi a recuperarla. Ora c’è un’altra grande partita in Portogallo e cerchiamo di far bene. A volte andiamo un po’ in difficoltà quando attaccano. Dobbiamo rimanere uniti e non sbagliare questi disimpegni. Ora dobbiamo migliorare. Serve un po’ di pazienza, e lavorare tanto per arrivare ad alti livelli ma siamo sulla strada giusta”.
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…