Si complicano i rinnovi di Mertens e Callejon. Negli ultimi giorni, Aurelio De Laurentiis ha avuto diversi incontri con gli entourage dei rispettivi calciatori. Il patron del Napoli ha fatto la sua offerta: rinnovo del contratto per entrambi fino al 2022 ma con ingaggi invariati. Ecco i dettagli:
Mertens: De Laurentiis ha offerto al calciatore il rinnovo con un contratto fino al 2022 con un ingaggio di 4 milioni e che quindi rimane invariato. Però, all’attuale ingaggio, sarà aggiunto un bonus legato alla vittoria di qualche trofeo. Il belga non sarebbe convinto di questa offerta e attende sviluppi, soprattutto se dovesse arrivare offerte da altri club. Dries Mertens, però, è molto legato alla città di Napoli e non è da escludere che accetti l’offerta del patron partenopeo.
Callejon: le condizioni che De Laurentiis ha posto sono quasi le stesse, rinnovo del contratto fino al 2022 con stesso ingaggio (3 milioni), ma senza bonus. Per lo spagnolo la situazione cambia perché il suo agente ha chiesto un ritocco dell’ingaggio per l’impegno e l’attaccamento dimostrato in tutti questi anni.
Si attendono sviluppi
Foto: SkySport
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…