Si complicano i rinnovi di Mertens e Callejon. Negli ultimi giorni, Aurelio De Laurentiis ha avuto diversi incontri con gli entourage dei rispettivi calciatori. Il patron del Napoli ha fatto la sua offerta: rinnovo del contratto per entrambi fino al 2022 ma con ingaggi invariati. Ecco i dettagli:
Mertens: De Laurentiis ha offerto al calciatore il rinnovo con un contratto fino al 2022 con un ingaggio di 4 milioni e che quindi rimane invariato. Però, all’attuale ingaggio, sarà aggiunto un bonus legato alla vittoria di qualche trofeo. Il belga non sarebbe convinto di questa offerta e attende sviluppi, soprattutto se dovesse arrivare offerte da altri club. Dries Mertens, però, è molto legato alla città di Napoli e non è da escludere che accetti l’offerta del patron partenopeo.
Callejon: le condizioni che De Laurentiis ha posto sono quasi le stesse, rinnovo del contratto fino al 2022 con stesso ingaggio (3 milioni), ma senza bonus. Per lo spagnolo la situazione cambia perché il suo agente ha chiesto un ritocco dell’ingaggio per l’impegno e l’attaccamento dimostrato in tutti questi anni.
Si attendono sviluppi
Foto: SkySport
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…