Ultime dal mondo

Napoli: presentata nuova maglia “Kombat”

É tempo di cambiamenti e novità in casa Napoli che si prepara ad una nuova stagione e cerca di farlo nel migliore dei modi. E perché non iniziare a farlo con nuove vesti?
Il Napoli lancia in maniera originale la nuova maglia per la prossima stagione, e lo fa con un “cartoon”: protagonista principale Hamsik che sfida una pantera. La nuova maglia, la “Kombat”, infatti evidenzia tra le trame del tessuto il volto di una pantera. Nella breve clip animata, il capitano centrocampista slovacco assieme alla versione cartonizzata di Callejon, Milik, Zielinski e Allan, è alla ricerca di una pantera per combatterla e a fare da sfondo c’è una periferia fatiscente.

Il club azzurro annuncia di aver trovato un accordo con il colosso Amazon, e grazie a tale accordo la squadra partenopea sarà la prima a lanciare un proprio brandstore.
Il Napoli – spiega il presidente De Laurentiis – si colloca ormai stabilmente tra le prime 20 squadre del ranking Uefa, e può contare su oltre 40 milioni di tifosi e 120 milioni di simpatizzanti nel mondo. Per noi è molto importante metterli nella condizione di poter acquistare agevolmente i nostri prodotti e Amazon è straordinaria nella sua efficiente distribuzione e gestione degli ordini”.
Alcuni tifosi alla notizia però hanno storto il naso e si sono mostrati diffidenti: “Perché la pantera e non il ciuccio simbolo della squadra?”.

Giovanni Colotti

Collaboratore, studente universitario.

Share
Published by
Giovanni Colotti
Tags: inprima

Recent Posts

Milan, Inter e Juve: tutte e 3 rifiutate, il giocatore sceglie una piccola inglese | Ormai la Serie A è in decadenza

Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…

3 ore ago

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

15 ore ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

20 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

24 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

1 giorno ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

2 giorni ago