É tempo di cambiamenti e novità in casa Napoli che si prepara ad una nuova stagione e cerca di farlo nel migliore dei modi. E perché non iniziare a farlo con nuove vesti?
Il Napoli lancia in maniera originale la nuova maglia per la prossima stagione, e lo fa con un “cartoon”: protagonista principale Hamsik che sfida una pantera. La nuova maglia, la “Kombat”, infatti evidenzia tra le trame del tessuto il volto di una pantera. Nella breve clip animata, il capitano centrocampista slovacco assieme alla versione cartonizzata di Callejon, Milik, Zielinski e Allan, è alla ricerca di una pantera per combatterla e a fare da sfondo c’è una periferia fatiscente.
Il club azzurro annuncia di aver trovato un accordo con il colosso Amazon, e grazie a tale accordo la squadra partenopea sarà la prima a lanciare un proprio brandstore.
“Il Napoli – spiega il presidente De Laurentiis – si colloca ormai stabilmente tra le prime 20 squadre del ranking Uefa, e può contare su oltre 40 milioni di tifosi e 120 milioni di simpatizzanti nel mondo. Per noi è molto importante metterli nella condizione di poter acquistare agevolmente i nostri prodotti e Amazon è straordinaria nella sua efficiente distribuzione e gestione degli ordini”.
Alcuni tifosi alla notizia però hanno storto il naso e si sono mostrati diffidenti: “Perché la pantera e non il ciuccio simbolo della squadra?”.
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…