Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, il Napoli starebbe lavorando per rafforzare la difesa: vi sarebbe particolare interesse per Clement Lenglet, che ricordiamo già essere stato accostato ai partenopei durante la scorsa estate, e Mouctar Diakhaby.
Lenglet, classe ’95, in forza al Barcellona potrebbe lasciare la catalogna per trovare più continuità altrove. Diakhaby, classe ’96, potrebbe crescere trasferendosi dal Valencia in un club che gli permetta di giocare la Champions League nella prossima stagione, e il Napoli potrebbe rivelarsi una valida alternativa.
Ciò che ha messo in moto il Napoli sono le condizioni di Raul Albiol e Vlad Chiriches e per questo motivo Giuntoli sarebbe a lavoro per rinforzare la retroguardia partenopea. Seguiranno aggiornamenti.
Fonte: Corriere dello Sport
Foto: elpais.com
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…