Il centrocampista del Napoli è stato derubato da malviventi all’interno della sua abitazione a Pozzuoli. Il brasiliano non si trovava in casa, mentre moglie e figli si trovavano in un altro piano della villa: sull’accaduto sta indagando la Digos.
Allan è stato additato dai tifosi partenopei come uno dei “capi rivolta” che avrebbe convinto l’intera squadra ad interrompere autonomamente il ritiro. Inoltre, si sarebbe reso protagonista di un accesissimo diverbio con il vicepresidente del club Edoardo De Laurentiis, venendo quasi alle mani.
Thais Valentim, moglie del 28enne, si sfoga su Instagram:
“ADESSO BASTA! Credo che adesso si stia davvero esagerando e io non ne posso più, prima mio marito viene attaccato non per quello che fa in campo, ma per presunte accuse create ad arte da chi vuole distorcere la verità, poi vengo ogni giorno insultata sui social con parole irrispettose, anche mentre faccio la spesa, e infine questa grande paura! Gente che entra di nascosto in casa nostra in pieno giorno, con me da sola a casa, mettendo caos e sporcando tutto nella stanza dei bambini, violando la nostra intimità. I miei figli piangevano terrorizzati! Da quando siamo arrivati a Napoli siamo stati accolti benissimo, ma ora la gente non può usare notizie false per fare gesti del genere ad una famiglia con bambini, questo non è calcio, questo non è tifo”.
Immagine in evidenza: Fantamagazine
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…