La roccia della retroguardia del Napoli, Kalidou Koulibaly, parla dal ritiro della Nazionale senegalese del suo futuro e di quello dei partenopei in campionato e Champions League:
“Le voci di mercato? Ne sono al corrente, ne escono tante dove si parla della mia partenza, ma il mio obiettivo è vincere con il Napoli, del resto non mi interessa”.
Il nostro obiettivo è vincere lo Scudetto battendo i migliori, anche se quest’anno sarà più difficile perché tutti si sono rinforzati e la competitività del campionato è aumentata. La Juve resta la squadra da battere. L’avvio di stagione non è stato dei migliori, ma dobbiamo crescere per avvicinarci a loro.
In Champions vogliamo qualificarci il prima possibile, siamo dispiaciuti per il pareggio con il Genk”.
Immagine in evidenza: Calcio e Finanza
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…