La roccia della retroguardia del Napoli, Kalidou Koulibaly, parla dal ritiro della Nazionale senegalese del suo futuro e di quello dei partenopei in campionato e Champions League:
“Le voci di mercato? Ne sono al corrente, ne escono tante dove si parla della mia partenza, ma il mio obiettivo è vincere con il Napoli, del resto non mi interessa”.
Il nostro obiettivo è vincere lo Scudetto battendo i migliori, anche se quest’anno sarà più difficile perché tutti si sono rinforzati e la competitività del campionato è aumentata. La Juve resta la squadra da battere. L’avvio di stagione non è stato dei migliori, ma dobbiamo crescere per avvicinarci a loro.
In Champions vogliamo qualificarci il prima possibile, siamo dispiaciuti per il pareggio con il Genk”.
Immagine in evidenza: Calcio e Finanza
Ciò che è successo ha lasciato tutti a bocca aperta, anche i tifosi più sfegatati.…
E' stato venduto a poco, e potrebbe essere ripreso al triplo. Cosa sta succedendo davvero…
Questo giocatore, molto talentuoso, potrebbe cambiare squadra e casacca, e ritrovarsi in un club storico…
L'ex campione si è ritirato da parecchio, eppure non ha più continuato con il calcio.…
La sfida tra Chiellini e Marotta è aperta, una sorta di derby dirigenziale che si…
Disavventura spiacevole per il Pallone d'Oro 95'. Molte persone avevano riposto fiducia e sono rimaste…