“Ci siamo scocciati di partecipare soltanto, meritiamo qualche trofeo. Già da qualche anno stiamo facendo bene ma non abbiamo vinto ancora nulla. Ora c’è l’Europa League e vogliamo competere con tutti per tentare di portare a Napoli un trofeo che manca da tanto tempo” – sono le parole di Lorenzo Insigne, in conferenza stampa in compagnia del tecnico Carlo Ancelotti a Zurigo, alla vigilia della sfida dei sedicesimi di finale di Europa League.
Dopo essere stati eliminati, abbastanza immeritatamente, dalla Champions League in un girone di ferro che comprendeva anche PSG e Liverpool, tra le candidate alla vittoria finale, è arrivata poi un’altra delusione con l’eliminazione ai quarti di finale di Coppa Italia per mano del Milan. Insigne dunque suona la carica ai suoi per affrontare al meglio la competizione europea nella quale servirà una grande fame di successo per iniziare con una vittoria questo nuovo cammino europeo.
“Siamo un gruppo sano, di bravi ragazzi e di professionisti – dice – che lavora duro tutti i giorni per arrivare a qualche traguardo. Diciamo sempre ‘vinciamo’ e non vinciamo mai nulla, però dobbiamo stare tranquilli, perché prima o poi qualche soddisfazione ce la toglieremo”.
fonte: ANSA
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…