Nel corso di questa settimana, il Napoli proverà l’affondo per Mauro Icardi, ormai fuori dal progetto Inter. Il calciatore ha sempre desiderato la Juventus ma i bianconeri devono prima cedere Higuain. Il Pipita, andato a segno nell’ultima amichevole contro il Tottenham è stato acclamato dal popolo bianconero e non è detto che alla fine vada via. Poi, l’Inter per Icardi chiederebbe Dybala e anche se Higuain partisse, rimarrebbe comunque una trattativa difficile.
Maurito ha 26 anni e sente l’esigenza di ripartire ed ecco che apre all’ipotesi Napoli. Il club di De Laurentiis, nelle ultime settimane, ha fatto dei sondaggi ma non ha mai trovato la disponibilità del calciatore. Nel frattempo, il Napoli si è limitato a guardare, seguendo comunque con attenzione gli sviluppi. Divenuto difficile il suo trasferimento alla Juventus, ora i partenopei proveranno l’affondo. A dare una mano ci penserà Carlo Ancelotti che nei prossimi giorni sentirà Icardi per convincerlo ad accettare.
Il cartellino di Mauro Icardi, negli ultimi mesi ha subito una drastica svalutazione e dai 110 milioni iniziali (clausola per l’estero) si è scesi tra i 65-60 milioni di euro. Il Napoli sarebbe pronto a sborsare 60 milioni di euro ma sicuramente proverà a trattare con l’Inter e la sensazione è che alla fine la parte cash potrebbe diminuire con l’inserimento di vari bonus. Inoltre, De Laurentiis è pronto ad offrire 7 milioni di euro di ingaggio al giocatore. Con la cessione di Mauro Icardi, si sbloccherebbe il mercato in entrata dell’Inter.
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…