Il portiere aveva preso una ginocchiata al cranio da Ignacio Pussetto nel match contro l’Udinese, tentando di anticipare l’attaccante in uscita. Prontamente medicato a causa di un taglio, è riuscito a rimanere in campo ma, dopo circa trenta minuti, si è accasciato a terra.
Uscito in barella, è stato trasferito al vicino Ospedale San Paolo e successivamente alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
Da subito, gli esami e una TAC total-body erano risultati negativi. Il colombiano è stato dimesso nella giornata di lunedì: gli è stato prescritto assoluto riposo, quindi non potrà rispondere alla convocazione della sua Nazionale.
Media credits:
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…