I tifosi napoletani saranno sicuramente rimasti increduli quando su Instagram è apparso un post di Callejon in cui il numero 7 del Napoli annunciava il rinnovo con il Napoli. Qualcuno c’ha creduto ma con una storia pubblicata sulla stesso social, la moglie ha smentito tutto spiegando che quello era un profilo fake.
Le sue lacrime durante la finale di Coppa Italia non sono certo passate inosservate: tutta la squadra andava verso Milik (ultimo rigorista) mentre José Maria Callejon – in ginocchio e con le mani sul volto – si lasciava andare alle emozioni di quella che probabilmente è stata una delle sue ultime partite in maglia azzurra. Molto probabilmente, infatti, il contratto dello spagnolo non sarà rinnovato, dopo sette anni passati con il Napoli.
Ieri su Instagram arriva la “sorpresa”. Un profilo che si presentava come “profilo ufficiale” di Callejon ha postato un’immagine del giocatore con sotto una didascalia nella quale si annunciava il rinnovo di contratto. Una gioia, però, durata poco: Marta Ponsati, moglie del numero 7 del Napoli, ha condiviso uno screenshot di quel post scrivendo: “Questo profilo è un falso“ e “Quanto poco sai di José per mettergli in bocca certe parole…”
Crediti foto in evidenza: SSC Napoli
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…