Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)
Non è stato, fin ad ora, il campionato dei sogni per Jacopo Murano. Il capocannoniere della scorsa stagione è andato in gol una sola volta in rossonero (contro il Giugliano) e ora affronta la squadra della sua città, il Potenza. La speranza è che possa sbloccarsi proprio a casa e trovare così la sera da del gol.
A Potenza Murano è ritornato tre volte, e a ora nella gara di Domenica al “Viviani” (qui vi diciamo dove vederla), ci torna da avversario in una partita fondamentale per i rossoneri per confermare la crescita avuta contro il Taranto e continuare la fondamentale striscia positiva.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Contro il Potenza Murano non andò a segno nella scorsa stagione, nel derby tutto lucano quando indossava la maglia del Picerno. Ma questa volta potrebbe essere diverso; la crescita l’ha avuta: contro il Taranto, Del Favero ha neutralizzato un suo bolide nel primo tempo dal limite dell’area.
La voglia c’è e con Capuano le cose sembrano essere cambiate sulla prima linea, con Murano in staffetta con Santaniello. Sarà la volta buona?
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…