Capuano nei guai, multa per un’intervista
Le dichiarazioni rilasciate ad Antenna Sud costano caro a Capuano (e al Taranto): ecco quanto deciso dal Tribunale Federale

Ezio Capuano, crediti: Antenna Sud
Ezio Capuano e il Taranto sono stati multati per un’intervista del tecnico, rilasciata all’emittente Antenna Sud, lo scorso 19 Febbraio 2023, nell’ambito del post partita contro il Cerignola, quando allo Iacovone finì 0-0.
In quell’occasione Capuano, piuttosto provato, dichiarò ai microfoni di Antenna Sud di sentirsi “stanco” e di non avere più parole; “è l’ennesimo episodio, poi lasciamo stare la prestazione. Vengono e mi prendono per c*lo“ (gli arbitri, ndr.) – aveva dichiarato.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Capuano multato per le dichiarazioni ad Antenna Sud
Secondo il Tribunale Federale Nazionale però Capuano “ha espresso pubblicamente dichiarazioni lesive della reputazione dell’arbitro della citata gara e della classe arbitrale“, si legge nella decisione.
Le ammende:
- per il sig. Ezio Capuano, euro 1.666,00 (milleseicentosessantasei/00) di ammenda;
- per la società Taranto FC 1927 Srl, euro 1.666,00 (milleseicentosessantasei/00) di ammenda.