venerdì, 29 Marzo, 2024

Multa al Crotone, divelto seggiolino allo Zaccheria

Anche il Crotone è stato multato dopo il match allo Zaccheria contro il Foggia

Non solo il Foggia, anche gli ospiti infatti sono stati multati per alcuni fatti verificatesi durante il match di andata dei quarti di finale dei playoff. Il Crotone ha ricevuto un’ammenda.

Lo rende noto il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli, nella seduta del 28 Maggio 2023.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Bjarkason Foggia-Crotone, playoff Serie C (conferenza Zauli)
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
  • Multa da 150€ al Crotone

Per fatti violenti e contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza commessi dai suoi sostenitori, consistiti nell’avere danneggiato, e divelto all’interno del Settore Ospiti, un seggiolino.

Misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13 comma 2, e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, rilevato che la Società sanzionata disputava la gara in trasferta e considerati i modelli organizzativi attuati ex art. 29 C.G.S. (r. c.c., documentazione fotografica – obbligo di risarcimento danni se richiesto).

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here