Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nelle sedute del 27 e 28 Marzo 2023 ha adottato le deliberazioni che di seguito si riportano. Tra queste ve ne è una che riguarda proprio il Foggia.
Si tratta della violazione della normativa degli articoli 25 e 26 del C.G.S. Nel caso del club rossonero l’ammenda è di 300,00 euro. Vediamo di seguito le motivazioni che hanno portato il giudice sportivo ad intraprendere questa decisione.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori posizionati in Curva Nord Franco Mancini, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 20° minuto del secondo tempo, all’interno del recinto di gioco una bottiglietta d’acqua in plastica da 0,50 cl mezza vuota, senza recare nessun danno a cose e a persone. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S. valutate le modalità complessive dei fatti, rilevato che non si sono verificate conseguenze dannose e considerate le misure previste e poste in essere in applicazione dei modelli organizzativi attuati ex art. 29 C.G.S. (r. proc. fed., r. c.c.)”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…
Una rivelazione shock scuote la Roma: cosa è successo e chi ha fatto trapelare l'indiscrezione…