Mourinho, visita a Capodanno all’ostello della Caritas di Roma
Visita a sorpresa per gli ospiti dell’Ostello “don Luigi Di Liegro”, locato nei pressi della Stazione Termini di Roma.
L’allenatore della Roma, José Mourinho, insieme allo staff tecnico ha incontrato gli ospiti della struttura e portato loro dei doni per gli auguri del nuovo anno.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il tweet.
Visita a sorpresa per gli ospiti dell'Ostello "don Luigi Di Liegro", José Mourinho mister dell'@OfficialASRoma insieme allo staff tecnico, ha incontrato gli ospiti della struttura e portato loro dei doni per gli auguri del nuovo anno. pic.twitter.com/hlcYW1KrId
— Caritas Roma (@CaritasRoma) December 31, 2021
Mourinho su Instagram: “Non dimenticate la realtà”
“Buon Capodanno e buon 2022 a tutti. Ma per favore – ha scritto il tecnico su Instagram – non fingete di non sapere, non dimenticate la realtà, non dimenticateli! Esistono, sono ovunque e hanno bisogno di voi!! Hanno bisogno di tutti noi! @caritasroma grazie per il vostro fantastico lavoro”.
https://www.instagram.com/p/CYKABycoo9H/
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: José Mourinho – crediti foto: AS Roma