Mourinho telefona Florenzi, ma il calciatore si rifiuta di essere parte della Roma

Colpo di scena in casa Roma: arriva la dura risposta dell’azzurro

0
436
Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi, lagoleada.it, crediti: Alfredo Falcone - LaPresse

Notizia che ha dell’incredibile in casa Roma. Florenzi, ex capitano e ex pupillo dei tifosi in quanto figlio di Roma e Romanista (come i più celebri Totti, De Rossi e lo stesso Pellegrini attualmente capitano) si rifiuta di prender parte al progetto di Mourinho.

Dopo gli ultimi due anni passati lontano da Roma, sembrava che il terzino fosse sul punto di provare a rilanciarsi in un ambiente che è sempre stato casa sua. Così ecco che il nuovo tecnico Mourinho ha telefonato l’azzurro per chiarire le sue intenzioni, ricevendo però un secco no.

Tuttavia c’è un particolare: Florenzi partirà lo stesso per il ritiro in Portogallo, perché non ha mercato: le offerte per lui sono assenti, nonostante si parlasse dell’Inter e nonostante la valutazione sia di circa 8 milioni di euro.

Articolo precedenteDoppio colpo in casa Verona: ecco i due nuovi calciatori
Articolo successivoFoggia, riscontrata una positività al COVID-19
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here