José Mourinho non ci sta e dice la sua al termine di Roma-Napoli, vinta all’Olimpico dagli ospiti con il risultato di 0-1. Fino all’80’, tutto sommato, il piano di Mou aveva retto abbastanza bene; ma lo special one non aveva forse calcolato la prodezza di Osimhen, un colpo di classe che ha fatto crollare le mura difensive giallorosse.
Se è vero però che la Roma non ha concesso molte occasioni agli azzurri è altrettanto vero che le statistiche parlano chiaro: zero tiri nello specchio della porta del Napoli. Però Mou la pensa così: “Complimenti al Napoli che ha vinto senza meritare e ai miei che hanno perso senza meritarlo. La nostra è stata una prestazione sufficiente per non perdere la partita, ma volevo vincerla come hanno fatto loro: un paio di tiri in porta e un gol. Una partita equilibrata, controllata, poi a causa dei tanti gialli e per la stanchezza siamo andati in difficoltà” – ha detto il tecnico giallorosso ai microfoni di DAZN.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“In panchina avevo poche soluzioni per poter tenere la stessa prestazione, con Karsdorp, Spinazzola e Pellegrini che avevano problemi. Comunque direi una partita controllata, contro una grande squadra. Oggi chi faceva un gol vinceva, l’hanno fatto loro e hanno vinto. Loro sono una squadra di qualità” – ha continuato lo Special One.
“Anche noi abbiamo avuto delle situazioni in contropiede di uno contro uno, ma nelle poche occasioni che abbiamo avuto non siamo riusciti a sfruttarle” – continua per poi concludere con alcune riflessioni circa l’arbitraggio di Irrati: “Non voglio essere critico con l’arbitro, ma ho detto a Irrati cosa pensavo. E’ un arbitro equilibrato, non ha fatto una grande partita, ma è la vita”.
Il Foggia sta approfittando tantissimo di questa sessione di mercato, con lo scopo di costruire…
Il campione inglese poteva finire in Serie A, eppure alla fine è saltato tutto. ma…
Delio Rossi è scatenato, e regala al Foggia il primo colpo. Ma sicuramente non si…
Il calciomercato è un vortice di trattative, ambizioni e a volte, anche di delusioni inattese.…
Il Foggia potrà ripartire alla grande grazie all'arrivo di Delio Rossi. La rosa verrà rivoluzionata,…
E' stato un calciatore professionista, ha giocato persino con Ronaldo. Eppure, ora la sua vita…