José Mourinho non ci sta e dice la sua al termine di Roma-Napoli, vinta all’Olimpico dagli ospiti con il risultato di 0-1. Fino all’80’, tutto sommato, il piano di Mou aveva retto abbastanza bene; ma lo special one non aveva forse calcolato la prodezza di Osimhen, un colpo di classe che ha fatto crollare le mura difensive giallorosse.
Se è vero però che la Roma non ha concesso molte occasioni agli azzurri è altrettanto vero che le statistiche parlano chiaro: zero tiri nello specchio della porta del Napoli. Però Mou la pensa così: “Complimenti al Napoli che ha vinto senza meritare e ai miei che hanno perso senza meritarlo. La nostra è stata una prestazione sufficiente per non perdere la partita, ma volevo vincerla come hanno fatto loro: un paio di tiri in porta e un gol. Una partita equilibrata, controllata, poi a causa dei tanti gialli e per la stanchezza siamo andati in difficoltà” – ha detto il tecnico giallorosso ai microfoni di DAZN.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“In panchina avevo poche soluzioni per poter tenere la stessa prestazione, con Karsdorp, Spinazzola e Pellegrini che avevano problemi. Comunque direi una partita controllata, contro una grande squadra. Oggi chi faceva un gol vinceva, l’hanno fatto loro e hanno vinto. Loro sono una squadra di qualità” – ha continuato lo Special One.
“Anche noi abbiamo avuto delle situazioni in contropiede di uno contro uno, ma nelle poche occasioni che abbiamo avuto non siamo riusciti a sfruttarle” – continua per poi concludere con alcune riflessioni circa l’arbitraggio di Irrati: “Non voglio essere critico con l’arbitro, ma ho detto a Irrati cosa pensavo. E’ un arbitro equilibrato, non ha fatto una grande partita, ma è la vita”.
Sembrava vicino il ritorno di Chiesa in Serie A invece il calciatore ormai resta all'estero:…
Il Napoli ha bisogno di un esterno offensivo e ora sembra aver trovato il profilo…
A quanto pare, la finale di playoff tra Foggia e Lecco ha molte ombre e…
La Roma dovrebbe pensare ben presto a un altro portiere: Svilar potrebbe partire, ecco dove…
Da condividere uno spogliatoio con Zidane e Del Piero ai campetti di calcio amatoriale, reinventandosi…
Questo giocatore, dopo aver passato la vita in Serie A, ora sta avendo grossi problemi…