Il calciomercato invernale della Roma potrebbe entrare nel vivo, dopo il cambio di rotta imposto da Jose Mourinho. Il tecnico giallorosso ha modificato il suo 4231 in un più duttile 3412. Il sistema permetterebbe a Mikhitaryan e Zaniolo di poter agire centralmente, potendo trovare più chanches rispetto a quelle da ali.

Ecco che il mister dei giallorossi ha chiesto a gran voce dei calciatori che possano coprire la squadra in ogni reparto. Partiamo dalla difesa dove tutti gli indizi portano a Diogo Dalot. Il terzino portoghese piace tanto al tecnico, e permetterebbe a Karsdorp di rifiatare, considerando che il titolare non ha poi quali ricambi. Ma ad intrigare i tifosi, è la questione centrocampo con un bel po’ di nomi.

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto 

Dalot
Immagine in evidenza: Diogo Dalot – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Diogo Dalot

In centrocampo gli occhi di Pinto sono tutti per due giocatori. Il primo è Zakaria, che è un pallino dei giallorossi dalla scorsa estate, e risulta un profilo interessante perché è un mediano molto roccioso. Il secondo nome è Dani Ceballos: il talentoso centrocampista del Real Madrid, è finito agli argini della rosa madrilena. Dopo il trascorso all’Arsenal, è il momento di stupire in una nuova piazza. Roma sembrerebbe quella giusta.

 

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here