Immagine in evidenza: lutto - crediti: foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay
È morto a Londra Armando Zamparini, figlio di Maurizio Zamparini (ex patron tra le altre del Palermo Calcio) e della sua compagna Laura Giordani. Aveva solo 23 anni.
“Armando si è spento serenamente nel suo appartamento a Mayfair, Londra”. Lo sottolineano in una nota – riportata dall’ANSA – i legali della famiglia Zamparini.
“Al concludersi di tutte le formalità amministrative, Armando – prosegue la nota – sarà riportato in Italia dai suoi genitori e lì sepolto. La famiglia non rilascerà ulteriori dichiarazioni, ma esprime gratitudine per le condoglianze ricevute e chiede gentilmente che la propria privacy venga rispettata mentre piangono la scomparsa del loro unico figlio”.
Con un comunicato, l’intera famiglia del Palermo FC si è stretta attorno all’ex presidente rosanero per la grave perdita:
“Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo FC si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando, figlio dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini.
Il ricordo di “Armandino” è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante.
Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze”.
La redazione de lagoleada.it si unisce alla famiglia Zamparini in questo doloroso momento con commozione e affetto, porgendo le più sentite condoglianze.
Immagine in evidenza: lutto – crediti: foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…