Era nell’aria già da inizio campionato ormai. Ora la notizia è trapelata da Sky Sport, ma non c’è ancora il comunicato ufficiale della società: il Monza avrebbe deciso di esonerare Giovanni Stroppa.
Dopo la storica promozione in Serie A, il tecnico lombardo non è riuscito ad ottenere risultati in campionato. Il Monza infatti, a sei giornate di campionato, ha rimediato 5 sconfitte e 1 pareggio, conquistando solamente lo storico primo punto nella massima serie italiana.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo i media, e le principali voci di mercato, il probabile sostituto – il cui nome è già in pole – potrebbe essere quello di Claudio Ranieri. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Giovanni Stroppa, crediti: AC Monza
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…