Era nell’aria già da inizio campionato ormai. Ora la notizia è trapelata da Sky Sport, ma non c’è ancora il comunicato ufficiale della società: il Monza avrebbe deciso di esonerare Giovanni Stroppa.
Dopo la storica promozione in Serie A, il tecnico lombardo non è riuscito ad ottenere risultati in campionato. Il Monza infatti, a sei giornate di campionato, ha rimediato 5 sconfitte e 1 pareggio, conquistando solamente lo storico primo punto nella massima serie italiana.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo i media, e le principali voci di mercato, il probabile sostituto – il cui nome è già in pole – potrebbe essere quello di Claudio Ranieri. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Giovanni Stroppa, crediti: AC Monza
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…