Serie A

Monza, Matteo Pessina dedica la vittoria ai marchigiani

Al termine della prima storica vittoria dell’AC Monza in Serie A, che ha visto i padroni di casa dello U-Power Stadium battere la Juventus per 1-0, il capitano del club – Matteo Pessina – ha espresso alcuni pensieri attraverso i propri profili social.

“La gioia per la prima vittoria del Monza in Serie A è un’emozione indescrivibile un monzese come me, per tutta Monza e per tutti i nostri tifosi!” – scrive Pessina.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Christian Gytkjær e Matteo Pessina, durante Monza-Juventus. Crediti: Pasquale Golia per lagoleada.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

La dedica di Matteo Pessina ai marchigiani

“Però la mente non può che andare alle vittime della tragedia nelle Marche – scrive il capitano che ha voluto dedicare così la vittoria ai marchigiani, in questo momento così duro.

”Vicino con tutto l’AC Monza alle famiglie e alla popolazione marchigiana – ha concluso Pessina.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Foto di Pasquale Golia per lagoleada.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

UFFICIALE l’esonero di Tudor: ecco il nuovo allenatore della Juve | Clamoroso ritorno in panchina

La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…

3 ore ago

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

20 ore ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

1 giorno ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

2 giorni ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

2 giorni ago

La Juve si consola in Premier League: tesoretto da 30 milioni per Comolli | Corsa contro il tempo per la firma

La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…

3 giorni ago