Immagine in evidenza: uno scatto dal ritiro precampionato del Foggia - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Il Direttore Generale del Monterosi, Fabrizio Lucchesi, ha elogiato ai microfoni di “TMW Radio” Zdeněk Zeman e Giuseppe Pavone, rispettivamente tecnico e Direttore Sportivo della prima avversaria che i biancorossi incontreranno in campionato, il Foggia:
“Una sfida molto bella contro due persone che hanno fatto la storia del calcio. Ci ho lavorato poco insieme ma c’è una stima enorme.
Sarà bellissimo raccontare questa bella storia del Foggia dei miracoli e del Monterosi che arriva per la prima volta. C’è molto fascino giornalistico”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto dal ritiro precampionato del Foggia – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…