Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monterosi (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tutto pronto per Monterosi Tuscia-Foggia, match valido per la 38^ giornata di campionato di Serie C – girone C. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 18:30 di sabato 27 aprile, presso il Gaetano Bonolis di Teramo.
I ragazzi di mister Cristiano Scazzola vengono dal pari esterno con la Turris (0-0), mentre quelli di mister Mirko Cudini dal capitombolo interno con l’Audace Cerignola in casa (1-2, 37′ Antonacci / 8′ Sainz-Maza, 72′ D’Andrea).
Per quanto concerne la classifica, i rossoneri hanno 48 punti, che significano ad oggi 11° posto, mentre i biancorossi di lunghezze ne hanno 32, relativi alla 19^ piazza.
Vediamo di seguito la situazione squalificati delle due squadre.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Monterosi Tuscia
Tra le fila biancorosse mancherà Mirko Gori, espulso nella gara con la Turris e squalificato per due giornate. Più nello specifico una giornata di squalifica è arrivata per doppia ammonizione, mentre l’altra per avere, al termine della gara, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro, in quanto, si avvicinava a quest’ultimo allungandogli la mano e pronunciava una frase irrispettosa per contestarne l’operato.
Nel corso della sfida con i corallini sono stati anche sanzionati, con il cartellino giallo, il preparatore dei portieri Morgan Croce (II infrazione), Simone Sini (XI infrazione), Marco Frediani (VI infrazione), Luca Bittante (II infrazione) e Alessandro Rossi (II infrazione). Tutti loro potranno essere regolarmente a disposizione per il match col Foggia.
Foggia
Nessuno squalificato tra le fila rossonere. Nel corso della sfida con l’Audace Cerignola sono stati ammoniti Moses Odjer (VI infrazione) e Tomislav Ivanov Papazov (I infrazione): potranno essere regolarmente a disposizione per il match col Monterosi Tuscia.
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monterosi (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…