Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monterosi (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tutto pronto per Monterosi Tuscia-Foggia, match valido per la 38^ giornata di campionato di Serie C – girone C. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 18:30 di sabato 27 aprile, presso il Gaetano Bonolis di Teramo.
I ragazzi di mister Cristiano Scazzola vengono dal pari esterno con la Turris (0-0), mentre quelli di mister Mirko Cudini dal capitombolo interno con l’Audace Cerignola in casa (1-2, 37′ Antonacci / 8′ Sainz-Maza, 72′ D’Andrea).
Per quanto concerne la classifica, i rossoneri hanno 48 punti, che significano ad oggi 11° posto, mentre i biancorossi di lunghezze ne hanno 32, relativi alla 19^ piazza.
Vediamo di seguito la situazione squalificati delle due squadre.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Monterosi Tuscia
Tra le fila biancorosse mancherà Mirko Gori, espulso nella gara con la Turris e squalificato per due giornate. Più nello specifico una giornata di squalifica è arrivata per doppia ammonizione, mentre l’altra per avere, al termine della gara, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro, in quanto, si avvicinava a quest’ultimo allungandogli la mano e pronunciava una frase irrispettosa per contestarne l’operato.
Nel corso della sfida con i corallini sono stati anche sanzionati, con il cartellino giallo, il preparatore dei portieri Morgan Croce (II infrazione), Simone Sini (XI infrazione), Marco Frediani (VI infrazione), Luca Bittante (II infrazione) e Alessandro Rossi (II infrazione). Tutti loro potranno essere regolarmente a disposizione per il match col Foggia.
Foggia
Nessuno squalificato tra le fila rossonere. Nel corso della sfida con l’Audace Cerignola sono stati ammoniti Moses Odjer (VI infrazione) e Tomislav Ivanov Papazov (I infrazione): potranno essere regolarmente a disposizione per il match col Monterosi Tuscia.
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monterosi (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…