Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monterosi (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Tutto pronto per Monterosi Tuscia-Foggia, match valido per la 38^ giornata di campionato di Serie C – girone C. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 18:30 di oggi, sabato 27 aprile, presso il Gaetano Bonolis di Teramo.
I ragazzi di mister Cristiano Scazzola vengono dal pari esterno con la Turris (0-0), mentre quelli di mister Mirko Cudini dal capitombolo interno con l’Audace Cerignola in casa (1-2, 37′ Antonacci / 8′ Sainz-Maza, 72′ D’Andrea).
Per quanto concerne la classifica, i rossoneri hanno 48 punti, che significano ad oggi 11° posto, mentre i biancorossi di lunghezze ne hanno 32, relativi alla 19^ piazza.
Osserviamo, di seguito, le probabili formazioni e dove vedere la gara.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Monterosi Tuscia (3-5-2): Forte; Sini, Mbende, Crescenzi; Gavioli, Parlati, Frediani, Fantacci, Di Renzo; Vano (Rossi), Eusepi. Allenatore: Cristiano Scazzola.
Foggia (3-4-3): Perina; Papazov, Riccardi, Ercolani; Salines, Odjer, Tascone, Antonacci; Rolando, Santaniello (Gagliano), Schenetti. Allenatore: Mirko Cudini.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Come per tutti i match della Serie C NOW 2023/2024, Monterosi Tuscia-Foggia è su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monterosi (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…