Domenica 27 Novembre, alle ore 14:30, c’è Monterosi-Foggia. Un punto di ripartenza per il Foggia di Fabio Gallo. Clicca qui per leggere le info sui biglietti.
Vediamo di seguito i precedenti tra le due compagini e l’analisi dell’avversario. Clicca qui per leggere dove vedere la partita.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Gli unici precedenti tra queste due formazioni risalgono alla scorsa stagione, quando il Monterosi ha conquistato la sua prima storica promozione in Serie C.
In quell’occasione il Foggia, allora allenato da Zeman, ha pareggiato entrambi i confronti in campionato: 0-0 nella gara di andata e 1-1 nella gara di ritorno (con la rete di Rizzo Pinna per il Foggia e di Adamo per il Monterosi).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il Monterosi, proprio come il Foggia, non ha avuto un inizio campionato brillante: al momento si trova in undicesima posizione, dietro al Foggia, con 16 punti.
Il bilancio è di 4 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. Con il suo 3-5-2, il Monterosi è andato in gol in 10 gare su 15, segnando complessivamente 20 reti e subendone 22 (differenza reti -2).
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…
Mauro Icardi può davvero tornare in Serie A? Ecco cosa dicono le voci di corridoio…
Valentino Rossi è uno dei piloti più vincenti di sempre e ora sembra che abbia…
Il Foggia è davvero senza stadio? Cosa cambia nei prossimi giorni e quali ripercussioni ci…
Un ex calciatore del Milan riparte dalla Serie D? È tutto vero, ecco di chi…