Calcio Foggia

Foggia, Monterosi nel mirino: occhio a possibili novità negli 11

Residue chance di aggancio ai playoff, ma perlomeno fino a quando la matematica non darà il definitivo verdetto il Foggia ha l’obbligo di provarci. Certo, la sconfitta interna nel derby col Cerignola ha quasi definitivamente tagliato fuori i rossoneri dalla corsa per i playoff: alla squadra di Cudini, non più padrona del proprio destino, servirà una serie di combinazioni per centrare al fotofinish gli spareggi. Due le ipotesi che allungherebbero la stagione del Foggia: il sorpasso al Cerignola – che dovrebbe passare per una vittoria sul campo del Monterosi e una contemporanea sconfitta interna dell’Audace col Giugliano – o in alternativa un tonfo del Catania, con gli etnei che a quel punto precipiterebbero negli ultimi 90 minuti nei playout, cosa che libererebbe spazio playoff per l’undicesima classificata. Entrambe le ipotesi appaiono obiettivamente di difficile realizzazione, ma di certo nel calcio nulla può essere escluso a priori“. Lo riportano i colleghi di Telefoggia in un servizio video, parlando delle possibilità del Foggia di agganciare i playoff e, in seguito, di quelle che potranno essere le novità di formazione nella prossima sfida con il Monterosi.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it

Foggia, si lavora in vista del Monterosi: possibili novità di formazione

Intanto i rossoneri lavorano per preparare al meglio la sfida di Teramo: il campo degli abruzzesi ospita le sfide interne del Monterosi, che contro il Foggia – proseguono i colleghi – si gioca le chances di aggancio ai playout. Cudini tornerà ad avere a disposizione Rizzo, febbricitante e assente col Cerignola; da verificare le condizioni di Vezzoni e di Silvestro. Possibile chance dal 1′ per Santaniello, scalpitano anche Manneh e Embalo – concludono – per un posto in prima linea“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Johan Cruijff: storia, carriera e rivoluzione del calcio

La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…

2 settimane ago

Zlatan Ibrahimović: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…

3 settimane ago

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

4 settimane ago

Giuseppe Meazza: vita e carriera del primo grande divo del calcio italiano

Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…

1 mese ago

Pelé: storia, carriera e mito del Re del calcio

La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…

1 mese ago

Quando scocca la mezzanotte: il calcio che non si ferma a Capodanno

Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…

2 mesi ago