Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Dopo aver incontrato l’Audace Cerignola allo Zaccheria, per il Foggia è ora tempo di sfidare tra le mura del Gaetano Bonolis di Teramo il Monterosi Tuscia: la sfida è in programma alle ore 18:30 di sabato 27 aprile ed è valida per il 38° turno di Serie C – girone C 2023/24.
Osserviamo di seguito chi sarà l’arbitro della partita e quali sono i nomi che comporranno la terna arbitrale impegnata per la partita in questione.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Sarà il signor Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Mattia Regattieri di Finale Emilia e Amedeo Fine di Battipaglia. Stefano Milone di Taurianova, infine, ricoprirà il ruolo di Quarto Ufficiale.
Ripercorrendo in elenco le info appena riportate:
Cavaliere, in carriera, ha diretto 166 gare disputate tra Serie C (con playoff), Serie D (con playoff), Coppe relative e a livello giovanile. Ha comminato 684 volte il cartellino giallo, mentre in 51 occasioni quello rosso (32 per doppia ammonizione, 19 per rosso diretto). Ha inoltre assegnato 30 rigori.
Sono 9 le gare da lui dirette nella stagione corrente nel girone C, ovvero:
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…