Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Dopo aver incontrato l’Audace Cerignola allo Zaccheria, per il Foggia è ora tempo di sfidare tra le mura del Gaetano Bonolis di Teramo il Monterosi Tuscia: la sfida è in programma alle ore 18:30 di sabato 27 aprile ed è valida per il 38° turno di Serie C – girone C 2023/24.
Osserviamo di seguito chi sarà l’arbitro della partita e quali sono i nomi che comporranno la terna arbitrale impegnata per la partita in questione.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Sarà il signor Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Mattia Regattieri di Finale Emilia e Amedeo Fine di Battipaglia. Stefano Milone di Taurianova, infine, ricoprirà il ruolo di Quarto Ufficiale.
Ripercorrendo in elenco le info appena riportate:
Cavaliere, in carriera, ha diretto 166 gare disputate tra Serie C (con playoff), Serie D (con playoff), Coppe relative e a livello giovanile. Ha comminato 684 volte il cartellino giallo, mentre in 51 occasioni quello rosso (32 per doppia ammonizione, 19 per rosso diretto). Ha inoltre assegnato 30 rigori.
Sono 9 le gare da lui dirette nella stagione corrente nel girone C, ovvero:
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…