Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monterosi 1-1 (Serie C - girone C 21/22) - crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
La partita Monterosi-Foggia sarà aperta anche ai tifosi ospiti, ma con alcune limitazioni. Lo ha disposto l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, suggerendo l’adozione in sede di Gos di vendita dei tagliandi ai tifosi rossoneri esclusivamente per il Settore Ospiti. Clicca qui per leggere dove vederla.
In generale, sono in vendita i biglietti dei settori del “Rocchi” di Viterbo, acquistabili online sul sito ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati in tutta Italia. Di seguito l’elenco prezzi, pubblicato sul sito ufficiale del Monterosi:
*(Ridotti per donne, under 18, over 65)
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
A seguito della determinazione dell’Osservatorio, la vendita dei tagliandi del Settore Ospiti è riservata per 150 tagliandi esclusivamente ai residenti a Foggia e Provincia in possesso della Carta di Fedeltà. Vendita libera, invece, nello stesso settore per i sostenitori non residenti a Foggia e Provincia. (Clicca qui per leggere i precedenti).
La vendita dei tagliandi d’ingresso del Settore Ospiti chiuderà sabato 26 novembre alle 19.00: pertanto, il giorno della gara non sarà possibile per nessuno acquistare tagliandi nel Settore Ospiti.
Per quanto concerne la Tribuna, non sarà possibile acquistare biglietti per il dato settore a coloro che sono residenti a Foggia o in Provincia di Foggia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monterosi 1-1 (Serie C – girone C 21/22) – crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…