Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monterosi 1-1 (Serie C - girone C 21/22) - crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Domenica 27 Novembre c’è Monterosi-Foggia, match valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie C: un inevitabile punto di (ri)partenza per il Foggia di Fabio Gallo. Clicca qui per leggere le info sui biglietti.
La partita è in programma alle ore 14:30, allo stadio Enrico Rocchi di Viterbo (e non al Mannucci di Pontedera); vediamo di seguito le probabili formazioni (che saranno aggiornate nel corso dei prossimi giorni) e dove vedere la partita. Clicca qui per leggere i precedenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
MONTEROSI TUSCIA (3-5-2): Alia; Mbende, Tartaglia, Piroli; Verde, Lipani, Di Paolantonio, Gasperi, Cancelleri; Costantino, Carlini. All. Menichini.
FOGGIA (3-5-2): Nobile; Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Di Noia, Costa; Peralta, Ogunseye/Vuthaj. All. Gallo
(*): Lì dove c’è un probabile ballottaggio viene indicato in grassetto il giocatore che dovrebbe partire dal primo minuto, mentre dopo lo slash l’alternativa.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La partita sarà trasmessa, come di consueto, sulla piattaforma Eleven Sports: è richiesto un abbonamento mensile da 9.99 €/mese o stagionale da 49.99 €/una tantum.
Grazie all’iniziativa “Eleven Days”, fino al 30 novembre si potrà infatti sottoscrivere l’abbonamento stagionale alla piattaforma a prezzo scontato.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…