Foggia, i punti salienti delle parole di Zdeněk Zeman nella conferenza stampa al termine del match di campionato pareggiato col Monterosi (0-0).
“Quando non si fa gol c’è sempre qualcosa che manca, anche se qualche occasione l’abbiamo avuta […]”.
“Il pareggio è sempre un punto; certo che è meglio vincere però, visto la partita, a parte le occasioni non sfruttate, mi sembra un risultato alla fine giusto“.
“Noi abbiamo cercato di fare la partita. Purtroppo, ripeto, abbiamo fatto troppi errori nell’impostazione: non siamo arrivati quasi mai puliti dentro l’area di rigore”.
“Passo avanti o indietro rispetto alla gara di Coppa Italia? Per me è passo indietro sul piano del risultato. Penso che abbiamo cercato di giocare: nel secondo tempo abbiamo spinto di più e abbiamo creato qualche cosa […]”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Zdeněk Zeman - crediti foto: screenshot dalla conferenza stampa post Monterosi-Foggia (pubblicata sul canale Youtube ufficiale del Calcio Foggia 1920) del 28/08/2021
Dopo aver firmato un contratto faraonico, la sua prossima destinazione sarà di nuovo la Serie…
Il Foggia non nasconde i suoi obbiettivi, e il risultato massimo può e deve essere…
Non è stato un grande acquisto da parte della Juve, ed attualmente si trova senza…
Quello che è successo è molto positivo per il Foggia, che è riuscito a conquistare…
Raggiungerà l'ex compagno del Real Madrid, e incomincerà la sua nuova avventura alla corte di…
Arrivano investimenti decisamente importanti in casa Foggia, e i risultati saranno davvero notevoli. Cosa sta…