Foggia, i punti salienti delle parole di Giacomo Sciacca nella conferenza stampa al termine del match di campionato pareggiato col Monterosi (0-0).

“Io cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno: mi sento di dire che abbiamo fatto una buona partita su un campo non facile, perché essendo una neopromossa sapevamo che affrontava la partita con l’entusiasmo di chi vuole far bene alla prima. Era una partita tosta. […]”.

“Fisicamente piano piano sto entrando in condizione. È chiaro che i carichi del Mister li conosciamo tutti, quindi è normale che ci vuole un po’ più di tempo. […]”.

Sul provvidenziale salvataggio su Ferri Marini: “In quel momento ho detto ‘meno male!’, che dovevo dire? Non è che c’è tanto da dire. Chiaramente non eravamo messi benissimo, quindi bisognava stare un attimo più concentrati […]”.

“Nel primo tempo loro non ci lasciavano spazi, quindi ci può stare. Nel secondo tempo abbiamo fatto una buona partita in avanti, devo dire che alla fine loro non hanno mai superato la metà campo. Forse ci è mancata la brillantezza, che quella là arriverà col passare del tempo […]”.

La conferenza stampa integrale post-gara di Sciacca

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Giacomo Sciacca ​- crediti foto: screenshot dalla conferenza stampa post Monterosi-Foggia (pubblicata sul canale Youtube ufficiale del Calcio Foggia 1920) del 28/08/2021

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here