Immagine in evidenza: mister Silvio Baldini - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Brutta sconfitta del Crotone che si arrende per 1-0 al Monterosi. Seconda sconfitta consecutiva, la quarta in totale su 5 partite da quando siede Silvio Baldini in panchina. Proprio l’allenatore dei calabresi ha espresso il suo disappunto in sala stampa, nel post gara di ieri sera:
“Sono figure che ti umiliano, stasera abbiamo fatto una partita umiliante. Ti mette nella condizione di capire che quello che tu stai facendo non viene recepito. Sembra di mettere in difficoltà la squadra, anziché aiutarla. Sono molto dispiaciuto, la società è sempre schierata dalla mia parte. Aspettiamo domani e ne parliamo con calma. Io non voglio essere un problema, ma la mia tristezza la devo rendere con la volgarità, perché solo la volgarità può spiegare la brutta figura che noi stiamo facendo.
Sono molto deluso, le prestazioni si fanno con uno spirito di squadra e con uno spirito di far venire fuori il proprio valore. Invece siamo sempre passivi, dei bravi ragazzi che si allenano bene, ma quando c’è da tirare fuori i c****** sembra che questi non esistano.
Per questa trasferta la società ci ha permesso di venire in aereo, senza fare 8 ore di viaggio. Non tutti in Serie C lo fanno. Per rispetto della mia professione e del mio presidente vediamo domani con più calma vediamo di trovare la soluzione migliore per affrontare le prossime sei partite. Non si può andare avanti così, è una sofferenza. I playoff si possono vincere solo se si crede in quello che fa”.
Fonte: FCTV (Webtv ufficiale del Football Club Crotone)
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…