Serie C

Monopoli, Scienza: “Palleggiato in testa al Foggia. Sconfitta che mi disturba”

Beppe Scienza non ha digerito la sconfitta contro il Foggia per 1-0. L’allenatore del Monopoli è soddisfatto della prestazione della sua squadra ma allo stesso rammaricato per non aver portato a casa punti. Le sue dichiarazioni al termine di Foggia-Monopoli:

“Abbiamo fatto una delle più belle partite della stagione, abbiamo costruito poco ma abbiamo giocato a pallone per 90 minuti e palleggiato in testa a loro per tutta la partita. Non siamo una squadra con una forza bestiale ma è difficile venire a Foggia e palleggiarli per tutto il secondo tempo. Il Foggia mi è sembrato molto in difficoltà. Il Monopoli è venuto a Foggia per giocare, alla fine entrambe le squadre hanno giocato. Alla fine perdi e ci può anche stare. Sono molto dispiaciuto, mi sta bene non vincere la partita, ma perderla no, perché i ragazzi hanno avuto una grande personalità contro una squadra forte, che sta facendo una grande stagione.

Per me tra noi ed il Foggia non c’è differenza di classifica, abbiamo subito l’ennesima beffa. Avrei voluto portare a casa almeno un punto, mi dispiace per i ragazzi, questa sconfitta mi disturba molto. Il Foggia è una squadra tosta ed esperta, nel primo tempo erano molto nervosi, sentivano molto questa partita e nonostante tutto non abbiamo concesso niente, siamo stati sempre noi a giocare”.

Qui il video: https://fb.watch/510Brm-okE/

Foto: S.S. Monopoli 1966, foto scattata da Federico Antonellis

Mario Mescia

Giornalista Pubblicista. Laureato Magistrale in Filologia, Letterature e Storia presso L'Università degli Studi di Foggia. Appassionato di scrittura, segue l'ambito sportivo, in particolar modo il calcio.

Share
Published by
Mario Mescia
Tags: inprima

Recent Posts

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

3 ore ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

8 ore ago

Questa è casa mia: il Foggia riaccoglie un grande ex | Affare in dirittura d’arrivo

Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…

12 ore ago

Basta, di te già non ne posso più: fulmini a Trigoria | Rottura Gasperini-Ranieri

Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…

15 ore ago

Nessun 4-3-3: Delio Rossi sorprende tutti | Ecco quale modulo userà

L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…

1 giorno ago

ULTIM’ORA JUVE: fatta per il calciatore del Barcellona | Gli è già arrivata la maglia bianconera

Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…

1 giorno ago