Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
In questa sessione di calciomercato il Monopoli, una delle squadre che corre per la Serie B, ha messo gli occhi su Emmanuele Salines (ne abbiamo parlato in questo articolo). D’altro canto un giocatore come il difensore rossonero, nelle ultime stagioni anche maggiormente a segno che un attaccante, fa gola a squadre con un progetto ambizioso.
Tuttavia il calciatore rossonero, ormai uno dei pilastri fondamentali dei satanelli negli ultimi tempi, ha espresso la volontà di voler restare al Foggia (ne parliamo in questo articolo). I biancoverdi però non intendono mollare la presa e provarci fino alla fine per garantirsi le prestazioni di Salines tra le proprie file.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Nelle prossime ore infatti – secondo quanto riferisce il quotidiano l’Attacco – sarebbe previsto un ulteriore incontro tra i vertici dei due club sebbene però il calciatore sembri irremovibile dalla sua volontà di voler restare in rossonero.
Salines, lo ricordiamo, ha inoltre rinnovato con il club di Canonico lo scorso ottobre – in occasione dell’inaugurazione del Foggia Store in Corso Roma, con un contratto valido fino al 30 Giugno 2026.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…