Monopoli-Foggia, ingresso gratuito per gli studenti di due scuole di Monopoli

Monopoli-Foggia, ingresso gratuito per gli studenti di due scuole di Monopoli

In occasione della gara Monopoli-Foggia, valida per la settima giornata di Serie C ed in programma alle 20:45 di domenica 8 ottobre presso lo Stadio Vito Simone Veneziani, la S.S. Monopoli 1966 ha attivato un’iniziativa in collaborazione con due scuole cittadine, il Polo Liceale G. Galilei – M. Curie e l’Istituto Tecnico Vito Sante Longo. Gli studenti potranno accedere gratuitamente in Curva Nord per sostenere il Monopoli.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Monopoli-Foggia, ingresso gratis per gli studenti delle scuole di cui sopra: come usufruirne

Per gli alunni interessati è ancora possibile, fino alle ore 13 di venerdì 6 ottobre 2023, confermare la propria presenza presso le segreterie degli istituti scolastici. Nella giornata di sabato 7 ottobre 2023, invece, riceveranno il biglietto omaggio per assistere alla gara.

L’iniziativa, promossa dall’Area Solidale della S.S. Monopoli 1966, mira a stimolare il coinvolgimento dei ragazzi e la loro partecipazione all’importante evento sportivo in programma.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!