Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Domenica 8 ottobre, ore 20:45, sarà il giorno di Monopoli-Foggia, gara valida per la settima giornata di Serie C – girone C.
Inizio di stagione non proprio esaltante per gli uomini di Tomei, attualmente alla ricerca della prima vittoria in questa nuova annata: sono appena tre i punti raccolti in campionato, frutto dei pari con Monterosi Tuscia, Catania e Casertana. Per il resto sono giunte solo sconfitte, compresa quella di Coppa Italia Serie C con l’Avellino. I ragazzi di mister Cudini, con la cinquina rifilata al Sorrento, hanno invece inanellato la terza vittoria nelle ultime tre gare disputate.
Proprio nel Secondo Turno di Coppa Italia avremmo potuto avere un futuro replay della contesa tra Monopoli e Foggia sempre al Veneziani, cosa che però non si verificherà in quanto – come già detto – la compagine di Tomei ha perso 3-0 al cospetto dell’Avellino nel Primo Turno ed è stata così estromessa dalla competizione.
Osserviamo ora, di seguito, dove sarà possibile vedere la contesa del Vito Simone Veneziani.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tutta la Serie C NOW 2023/2024 è solo su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.
Monopoli-Foggia sarà trasmessa su Sky Sport 253 e, giustappunto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Un calciatore che ha militato in passato nel Foggia purtroppo è deceduto: anche Delio Rossi…
Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…