Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia 0-2 (Serie C - girone C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli
E dopo la Coppa, subito il campionato: il giorno di Monopoli-Foggia, incontro valido per il 7° turno di Serie C – girone C, si avvicina. Il calcio d’inizio è fissato per le 20:45 di domenica 8 ottobre presso il Vito Simone Veneziani.
Inizio di stagione non proprio esaltante per gli uomini di Tomei, attualmente alla ricerca della prima vittoria in questa nuova annata: sono appena tre i punti raccolti in campionato, frutto dei pari con Monterosi Tuscia, Catania e Casertana. Per il resto sono giunte solo sconfitte, compresa quella di Coppa Italia Serie C con l’Avellino. I ragazzi di mister Cudini, con la cinquina rifilata al Sorrento, hanno invece inanellato la terza vittoria nelle ultime tre gare disputate.
Proprio nel Secondo Turno di Coppa Italia avremmo potuto avere un futuro replay della contesa tra Monopoli e Foggia sempre al Veneziani, cosa che però non si verificherà in quanto – come già detto – la compagine di Tomei ha perso 3-0 al cospetto dell’Avellino nel Primo Turno ed è stata così estromessa dalla competizione.
Nel mentre sono state diramate le designazioni arbitrali per la prossima giornata di Serie C: osserviamo di seguito proprio quella dell’incontro tra Monopoli e Foggia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sarà il signor Antonino Costanza di Agrigento a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Davide Merciari di Rimini e Marco Pilleri di Cagliari. Leonardo Mastrodomenico di Matera, infine, ricoprirà il ruolo di Quarto Ufficiale.
Ripercorrendo in elenco le info appena riportate:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia 0-2 (Serie C – girone C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…