Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia 0-2 (Serie C - girone C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Diramata la lista convocati del Monopoli per il match di campionato con il Foggia, in programma alle 21:00 di oggi presso il Pino Zaccheria (qui vi diciamo dove vederlo) e valido per la 32^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 21 gli uomini a disposizione del tecnico Giuseppe Pancaro che, nella conferenza stampa della vigilia, aveva fatto il punto sugli infortunati: “Abbiamo Piccinni ancora fuori, Manzari alle prese con un attacco influenzale, Bizzotto con un problema alla schiena e Rolando con una contusione ad un piede. Valuteremo tra oggi e domani chi di questi riusciremo a recuperare“.
Di questi citati, figurano nell’elenco Mancari, Bizzotto e Rolando. Non saranno dell’incontro gli indisponibili Santaniello, Drudi, Piccinni e Corti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia 0-2 (Serie C – girone C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…