Coppa Italia Serie C

Monopoli, i convocati da mister Colombo per il Foggia

Diramata la lista convocati del Monopoli per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 21:00 di oggi, sabato 10 agosto, presso il Pino Zaccheria e valida per il Primo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C.

Sono 27 gli uomini a disposizione di mister Alberto Colombo, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Questo è un primo test probante, a parte quello col Lecce Primavera, per capire chi siamo. Le sensazioni sono positive, c’è curiosità di vedere chi siamo in questo momento e cosa possiamo essere: credo si stia formando un gruppo di buon livello tecnico, da capire come reagirà alle varie difficoltà o situazioni caratterialmente. Finora siamo soddisfatti di quanto fatto come lavoro, ma è chiaro che fisicamente abbiamo la necessità di portare più giocatori alla pari con quelli che hanno iniziato la campagna estiva in ritiro“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: Alberto Colombo – crediti foto: canale ufficiale YouTube Pescara Calcio (frame da video)

Monopoli, l’elenco dei convocati da Colombo per il Foggia

  • Portieri: Vitale, Garofani, Sibilano;
  • Difensori: Berman, Bizzotto, Angileri, Cristallo, Ferrini, Cellamare;
  • Centrocampisti: Pace, Battocchio, Virgilio, De Risio, Cascella, Scipioni, Calvano, Bulevardi, Yabre, De Vietro, Viteritti;
  • Attaccanti: De Paoli, Grandolfo, Borello, Vazquez, Yeboah, Bruschi, De Palo.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: Alberto Colombo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook S.S. Monopoli 1966 (frame da video)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

4 ore ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

1 settimana ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

2 settimane ago

Lionel Messi: biografia, carriera, record e stile di gioco del fuoriclasse argentino

Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…

4 settimane ago

La storia della Serie A: nascita, evoluzione e mito del campionato italiano

La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…

1 mese ago

Kaká, dalla magia al AC Milan al trionfo del Ballon d’Or: la storia di un numero 10 unico

Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…

1 mese ago