Immagine in evidenza: mister Manuel Iori - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Monopoli-Casertana, finita 1-0 per effetto della rete di Pellegrini al 90+1′, il tecnico dei Falchetti Manuel Iori ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“I dettagli fanno la differenza sempre. Al 90′ la partita è finita, non possiamo concedere un’occasione del genere. Peccato perché abbiamo interpretato la partita nel modo giusto: sia come atteggiamento che come prestazione. Non siamo venuti qui per difenderci perché sarebbe stato un suicidio. Siamo stati aggressivi e siamo riusciti a concedere niente. Abbiamo avuto l’occasione su schema su calcio piazzata e qualche situazione l’avremmo potuta sfruttare meglio, ma non dobbiamo dimenticare che di fronte avevamo la terza forza del campionato“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Perdere in questo modo fa malissimo, ma non abbiamo tempo per disperarci: dobbiamo pensare subito alla prossima e concentrarci sul Foggia. So bene che perdere così fa molto male, perché gestire una partita e perdere allo scadere in questo modo è difficile da buttare giù. Restiamo fermi sul nostro obiettivo! Dobbiamo pensare a noi e a conquistare quei punti che ci servono. Abbiamo cinque partite che saranno determinanti“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…