Serie C

Casertana, Iori: “Non c’è tempo per disperarsi, testa subito al Foggia”

Al termine di Monopoli-Casertana, finita 1-0 per effetto della rete di Pellegrini al 90+1′, il tecnico dei Falchetti Manuel Iori ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.

“I dettagli fanno la differenza sempre. Al 90′ la partita è finita, non possiamo concedere un’occasione del genere. Peccato perché abbiamo interpretato la partita nel modo giusto: sia come atteggiamento che come prestazione. Non siamo venuti qui per difenderci perché sarebbe stato un suicidio. Siamo stati aggressivi e siamo riusciti a concedere niente. Abbiamo avuto l’occasione su schema su calcio piazzata e qualche situazione l’avremmo potuta sfruttare meglio, ma non dobbiamo dimenticare che di fronte avevamo la terza forza del campionato“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: mister Manuel Iori – crediti foto: canale ufficiale YouTube Casertana Calcio (frame da video)

Casertana, Iori: “Perdere così fa molto male, ma ora testa al Foggia

Perdere in questo modo fa malissimo, ma non abbiamo tempo per disperarci: dobbiamo pensare subito alla prossima e concentrarci sul Foggia. So bene che perdere così fa molto male, perché gestire una partita e perdere allo scadere in questo modo è difficile da buttare giù. Restiamo fermi sul nostro obiettivo! Dobbiamo pensare a noi e a conquistare quei punti che ci servono. Abbiamo cinque partite che saranno determinanti“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago